Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr 1000 ...2010...10.980?!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postricordami un p? com'? andata la scorsa volta a valle????
o quell'altra quando hai sentito il rombo dei leovince alle calcagna e hai fatto il carpiato alla roma?
Last edited by emassi78; 17-02-11, 19:20.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postti ano tanto :giulius:Last edited by gianluca78; 17-02-11, 19:48.
Comment
-
Originally posted by guz79 View Postgiusto ragionamento....? proprio quello ke volevo dire...
ma farlo capire ai privati ke vendono l'usato ? difficile e sinceramente umiliante sentirsi dire ke vale cosi poco...
cmq ti quoto alla grande.
quoto... ma uno che ha pagato la moto 14.500?... e dopo 18 mesi gli offri 8000?... che ti deve rispondere?
ieri ho parlato con un mio amico che ha il k9... a leggere la gazzetta gli ? preso un colpo!
non scherziamo... io ho un k7, usato mi danno 6500 i privati... dai con 5500... vado a metterci sopra 5000? per un L1? a novembre uscir? la L2.. a questo punto aspetto il prossimo anno, mi godo la mia moto... poi la rivendo SEMPRE A 6500... non ci perdo nulla e mi prendo la L2 a novembre 2012 a 11.000?... perch? tanto questa ? la storia! fortuna ne ho due..
suzuki ? pietosa...grandi moto, politica commerciale indecente! ma ? di silvio pure suzu?!
Comment
X
Comment